Biografia

Dario De Maria, classe 77, è uno studioso del percorso storico e artistico della gioielleria italiana dal ‘700 ad oggi. La storica azienda De Maria nasce nell’Antico Borgo Orefici di Napoli.
D. è il cuore e la passione di Dario che pensa e agisce nel segno dell’eccellenza.
Un impegno coltivato nel tempo con l’esigenza di preservare e salvaguardare le caratteristiche della gioielleria artigianale napoletana.

Valori

La classe, l’eleganza e la qualità del gioiello classico abbinate a materiali preziosi o inusuali come il bronzo contraddistinguono la produzione dell’azienda.
Gioielli pensati e dedicati alle donne moderne, innovatrici, che amano distinguersi indossando oggetti che richiamano la tradizione dell’alta gioielleria.

Made In Italy

La garanzia di una produzione realizzata interamente nei propri laboratori con sede al Polo della Qualità di Marcianise. Il Made in Italy è lo strumento attraverso il quale la produzione, accurata nella lavorazione e nella scelta dei materiali, si è posizionata nel mercato nazionale.

Concept

Il design è lo specchio della modernità. Le linee pulite contribuiscono ad una ricchezza estetica che si presta ad essere indossata in qualsiasi occasione. D. è ricerca incessante di uno stile nuovo nettamente riconoscibile. E’ l’incontro della gioielleria artigianale con il lato fashion del bijou. E’ personalità allo stato puro.

Mission

Realizzare gioielli caratterizzati dalla perfezione nella perfezione, contraddistinti dallo stile rigorosamente Made in Italy di creazioni uniche nel loro genere, nell’intento di infondere alle proprie creazioni armonia e bellezza.

The Founder

Ceo – Sales Manager – Designer Corporate Manager

Dario De Maria, classe 77, è uno studioso del percorso storico

e artistico della gioielleria italiana dal ‘700 ad oggi

Dario De Maria