Question Quando posso contattare il servizio clienti?
AnswerIl nostro servizio clienti è aperto dal lunedì al venerdì. Puoi inviarci una e-mail ogni volta che vuoi e ti risponderemo il prima possibile.
Question È possibile cancellare il mio ordine dopo che è stato inserito?
AnswerPoiché desideriamo che riceviate i vostri articoli il prima possibile, il vostro ordine viene gestito subito dopo averlo inserito, il che non ci consente di annullarlo.
Question Posso apportare modifiche al mio ordine dopo averlo inserito?
Answer

Puoi aggiungere al tuo ordine nuovi articoli ma non è possibile modificare gli ordini già inviati.

Question Ho ricevuto un codice di sconto, come lo uso?
Answer

Applicare il codice sconto alla cassa, incollarlo nel campo ‘aggiungi codice checkout’ e quindi premere ‘attiva’. Il prezzo cambierà automaticamente sugli articoli nel carrello. A volte i nostri codici di sconto possono avere alcune restrizioni, quindi è importante leggere le informazioni prima di usarle.

Non ricevi alcuno sconto nonostante abbia inserito un codice valido? Si prega di non procedere con il tuo ordine in quanto non abbiamo la possibilità di detrarre sconti in seguito. Invece, inviaci una mail o chiamaci e ti aiuteremo.

Question Come faccio a sapere quale taglia scegliere?
AnswerTutti gli articoli hanno una guida alle dimensioni allegata ad essa, qui puoi trovare informazioni dettagliate sulle dimensioni dell’articolo specifico.
Question Articolo difettoso?
AnswerNel caso in cui abbiate ricevuto un articolo difettoso, contattate il nostro servizio clienti via e-mail o telefono prima di restituircelo.